Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_losangeles

Inaugurazione del nuovo Centro “Wallis Annenberg Center for Performing Arts” (17 ottobre 2013)

Data:

18/10/2013


Inaugurazione del nuovo Centro “Wallis Annenberg Center for Performing Arts” (17 ottobre 2013)
Si è svolto il 17 ottobre il gala di inaugurazione del nuovo Wallis Annenberg Center for Performing Arts. Le celebrazioni hanno evidenziato la cultura e lo stile italiano compresa una sfilata di moda di Salvatore Ferragamo ed una interpretazione del cantante lirico Vittorio Grigolo.
Il Wallis Annenberg Center for Performing Arts (“The Wallis”) è situato nel cuore di Beverly Hills ed ha aperto ufficialmente le sue porte in ottobre con un articolato programma di eventi. Questo nuovo centro ha trasformato un intero isolato, che si trova di fronte a Santa Monica Boulevard, tra le vie Crescent e Canon, facendolo diventare una nuova destinazione culturale con due distinti ed eleganti edifici: lo storico Ufficio Postale del 1933 in stile italico ed il nuovo modernissimo Teatro Goldsmith con una capacità di 500 posti a sedere.
Il Wallis è il primo centro per le arti dello spettacolo ad essere stato costruito a Beverly Hills e sarà la “casa” di artisti da tutto il mondo e spettatori di ogni età.





365