Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_losangeles

Il Console Generale visita il Maestro Shi Yan Fan (30 ottobre 2013)

Data:

30/10/2013


Il Console Generale visita il Maestro Shi Yan Fan (30 ottobre 2013)



Il Console Generale ha oggi visitato il Tempio Shaolin di Los Angeles, dove è stato accolto dal Maestro Shi Yan Fan, Franco Testini, nativo di Brindisi ed il primo occidentale ad essere stato ordinato monaco Shaolin. La visita del Console Generale è stata celebrata con una cerimonia del tè e una presentazione di arti marziali Shaolin da parte dei giovani soci.

Il Tempio Shaolin Songshan è stato fondato in Cina nell’anno 495 durante la dinastia Wei. Nell’anno 450 furono introdotte le arti marziali come forma di esercizio fisico, oggi conosciuto come “arti marziali Shaolin”. Il Maestro Shi Yan Fan, parte della 34ma generazione di monaci guerrieri Shaolin, entrò nel Tempio Chi Ri in Corea del Sud a 21 anni ed è arrivato a Los Angeles nel 1994 poco dopo il terremoto di Northridge, impegnandosi nell’assistenza alle persone in difficoltà. Con il tempo l’interesse per le pratiche Shaolin e’ aumentato, cosi’ come il numero degli adepti, che aiutarono il Maestro nella creazione del Tempio Shaolin di Los Angeles.



Temple




Shaolin Temple
GUARDA SPECIAL RAI CON MAESTRO SHIN YAN FAN



370